rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Antonio Meucci

In giro per la zona industriale con attrezzi da scasso

Un 36enne di nazionalità albanese, residente a Forlì, è stato denunciato domenica sera con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere e atti allo scasso

Fermato dalla Polizia mentre si aggirava con fare sospetto nella zona industriale. Un 36enne di nazionalità albanese, residente a Forlì, è stato denunciato domenica sera con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere e atti allo scasso. Ad attirare le attenzioni degli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, impegnati in un servizio di pattugliamento, una “Opel Corsa” che procedeva molto lentamente e con il conducente che sembrava scrutasse la zona.

La vettura è stata subito fermata in via Meucci. Al volante c'era un conoscente alle forze dell'ordine. Controllato aveva con se una pinza, due chiavi per smontare i bulloni ed un cutter camuffato, una sorta di coltello a forma di pistola. Per i poliziotti nessun dubbio: il 36enne era in possesso dei tipici strumenti utilizzati dai ladri. Tuttavia non c'è stato alcun riscontro circa furti commessi in zona. L'individuo è stato indagato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la zona industriale con attrezzi da scasso

ForlìToday è in caricamento