rotate-mobile
Cronaca Via Antonietta Gordini

"Vacanze sicure", controlli della Municipale: 6 multe

Operazione “vacanze sicure” della Polizia Municipale di Forlì. Gli agenti di Corso della Repubblica sono stati impegnati venerdì mattina in un posto di controllo in via Gordini, all’altezza del casello autostradale

Operazione “vacanze sicure” della Polizia Municipale di Forlì. Gli agenti di Corso della Repubblica sono stati impegnati venerdì mattina in un posto di controllo in via Gordini, all’altezza del casello autostradale, fermando gli automobilisti per verificare i documenti e consegnare opuscoli sulla sicurezza stradale. Grossomodo sono stati controllate circa duecento vetture, mentre un centinaio di conducenti sono stati sottoposti al test dell’etilometro.

NESSUN UBRIACO - Tutti sono risultati negativi. Sono sei le contravvenzioni elevate, riguardanti la scadenza della revisione, il mancato rinnovo della patente e il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza. L’attività continuerà anche nei prossimi giorni, in coincidenza col Ferragosto quando è atteso un aumento del traffico dalle città verso il mare.

Operazione "Vacanze sicure" della Polizia Municipale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vacanze sicure", controlli della Municipale: 6 multe

ForlìToday è in caricamento