rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pattuglione dei Carabinieri, arresti e denunce: minorenne sorpreso a spacciare

Una 21enne domenicana è stata arrestata per aver evaso gli arresti domiciliari. dove si trovava per furti nei negozi. I militari l'hanno sorpresa mentre a piedi nei pressi del centro

Due arresti e tre denunce: questi alcuni dei numeri del controllo straordinario del territorio disposto dal comando provinciale dell'Arma di Forlì-Cesena svolti da sabato pomeriggio dai militari della Compagnia di corso Mazzini. Complessivamente sono stati 20 gli uomini impiegati su dieci autovetture, che hanno perlustrato il centro e la periferia della città prevenendo i reati più diffusi. Sono state identificate 108 persone, controllate 67 auto ed elevato 12 contravvenzioni al codice della strada.

Una 21enne domenicana è stata arrestata per aver evaso gli arresti domiciliari. dove si trovava per furti nei negozi. I militari l'hanno sorpresa mentre a piedi nei pressi del centro. Un ragazzino di 17 anni è finito in manette dopo esser stato sorpreso in flagranza spacciare droga a minorenni, tra cui un quattordicenne. Sono invece 3 i giovani segnalati come assuntori di stupefacenti.

Spaccio tra minorenni

Due forlivesi di 33 e 24 anni sono stati deferiti per guida in stato d'ebbrezza. Un 28enne bulgaro, residente a Forlì, è stato denunciato dopo esser stato sorpreso a bordo di un'auto con targa bulgara con un certificazione di revisione del mezzo falso. L'auto è stata sequestrata. Infine gli uomini dell'Arma hanno provveduto all’accompagnamento in carcere di un detenuto 34enne di Forlimpopoli in permesso premio, che violando le disposizioni imposte dal Magistrato di Sorveglianza, guidava con patente revocata, alla presenza di individui già noti alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione dei Carabinieri, arresti e denunce: minorenne sorpreso a spacciare

ForlìToday è in caricamento