rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Mazzini

Lavori alla rete idrica, possibili irregolarità nell’erogazione dell’acqua in Corso Mazzini

A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica, dalle ore 23 di giovedì alle 3 di venerdì potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in Corso Mazzini

A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica, dalle ore 23 di giovedì alle 3 di venerdì potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in Corso Mazzini, dal civico 1 al civico 121. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua.

Le persone interessate dal disagio sono state avvisate martedì direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante. L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica, possibili irregolarità nell’erogazione dell’acqua in Corso Mazzini

ForlìToday è in caricamento