rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Paradiso

Quando la birra fa gola, denunciati due giovanotti. Nei guai anche ladri di ferraglie

Quattro denunce per furto per due distinti casi. Il primo è avvenuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in via Paradiso

Quattro denunce per furto per due distinti casi. Il primo è avvenuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in via Paradiso. Intorno alle 3 diversi residenti hanno allertato il 113 dopo aver avvertito dei rumori sospetti e notato due ombre vicino alla finestra di un deposito. Sul posto si sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno fermato due giovani ucraini, uno non ancora maggiorenne.

Quest'ultimi, secondo quanto poi ricostruito dai poliziotti, sono entrati nel deposito di uno stabile passando da una finestra, rubando una lattina di birra. La coppia è stata denunciata a piede libero. Venerdì mattina, invece, sono finiti nei guai una 25enne ed un quarantenne - già noti alle forze dell'ordine - per aver rubato delle sponde per rimorchi in ferro da un'azienda agricola in via Erbosa.  La refurtiva, per un valore di poche centinaia di euro, è stata recuperata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando la birra fa gola, denunciati due giovanotti. Nei guai anche ladri di ferraglie

ForlìToday è in caricamento