menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da una manovra non consentita la denuncia per un tirapugni

Fermato da una pattuglia dei Vigili di Quartiere per una semplice infrazione al Codice della Strada, è stato denunciato perchè trovato con un tirapugni

Fermato da una pattuglia dei Vigili di Quartiere per una semplice infrazione al Codice della Strada, un sessantaduenne di Castrocaro ma domiciliato a Forlì è stato denunciato per il porto ingiustificato di un tirapugni ed un bastone estensibile. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di martedì, intorno alle 13.10, quando la pattuglia ha notato un’auto svoltare a sinistra in viale Vittorio Veneto con direzione p.le Santa Chiara nonostante tale manovra non fosse consentita.

Una volta fermata l’auto per i controlli di rito e la contestazione dell’infrazione, gli agenti scorgevano nel cassetto portaoggetti lasciato aperto dal conducente la presenza dei due oggetti precedentemente descritti. L’uomo è stato in seguito denunciato e rischia una condanna fino ad un anno. Le armi improprie sono state sequestrate e trasmesse all’Ufficio Corpi del Reato della Procura della Repubblica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento