menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deruba anziana al supermercato, arrestato un 22enne

Si era specializzato a derubare le clienti del supermercato del “Conad Ravaldino” di Forlì. Un romeno di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri di San Martino in Strada dopo aver rubato ad un’anziana di 81 anni il portafogli

Si era specializzato a derubare le clienti del supermercato del “Conad Ravaldino” di Forlì. Un romeno di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri di San Martino in Strada dopo aver rubato ad un’anziana di 81 anni il portafogli che aveva lasciato nella borsa incustodita. Il ladruncolo ha atteso il momento opportuno per appartarsi tra gli scaffali dei giornali e prendere l’oggetto. Uscito dal supermarket si è poi diretto a piedi verso un ufficio postale per dissimulare la sua fuga.

FUGA - Ad inseguirlo un carabiniere in borghese. Contemporaneamente altri uomini dell’Arma hanno osservato attraverso il sistema di videosorveglianza a circuito chiuso del supermercato il furto commesso dal 22enne. A quel punto, certi dell’identità del romeno, l’hanno arrestato.  Interrogato ha ammesso il furto e riconsegnato il maltolto.

CONDANNA - Gli uomini dell’Arma non escludono che abbia commesso altri simuli furti. Ma il romeno ha negato. Processato per direttissima, è stato condannato venerdì dal giudice Giorgio Di Giorgio (pm Fabio Di Vizio) a otto mesi da scontare ai domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento