menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Municipale setaccia dormitori abusivi, una denuncia

Alle prime luci dell'alba di giovedì sono scattati alcuni controlli in alcune zone segnalate come dormitori da parte di persone senza fissa dimora

Serie di controlli antidegrado sono stati attivati dalla Polizia Municipale di Forlì. Alle prime luci dell'alba di giovedì sono scattati alcuni controlli in alcune zone segnalate come dormitori da parte di persone senza fissa dimora. Sono stati controllati il parcheggio sotterraneo di p.le G. da Montefeltro, l’area retrostante il palazzo Inps, il cantiere edile abbandonato di via Galimberti e via Angeloni ed infine le piazze della Misura e XC Pacifici.

Solo l’intervento in questa ultima piazza ha dato esito positivo ed ha portato alla denuncia, per il reato invasione arbitraria di edificio pubblico, di un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, trovato a dormire all’interno di un sottoscala di proprietà comunale in piazza XC Pacifici. All'individuo è stata altresì contestata la sanzione amministrativa per violazione del Regolamento di Polizia Urbana.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento