rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Arduino Giottoli

Esplode camper per il troppo caldo: paura in via Giottoli

Momenti di autentico terrore nel tardo pomeriggio di mercoledì nei pressi di viale Spazzoli. Un camper "Fiat" parcheggiato in via Giottoli è esploso per il surriscaldamente di due bombole di gas

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di mercoledì nei pressi di viale Spazzoli. Un camper "Fiat Ducato" parcheggiato in via Giottoli è andato a fuoco per ragioni che sono ancora al vaglio, anche se non si esclude l'ipotesi di una fuga di gas. Inizialmente si era temuto il peggio. Ma per fortuna la deflagrazione non ha causato feriti, nonostante alcune schegge siano finite anche a qualche centinaio di metri di distanza dal veicolo. Lievi danni per la auto parcheggiate nei pressi.

Esplode camper in via Giottoli

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma, che hanno provveduto all'immediata messa in sicurezza delle bombole di gas e allo spegnimento delle fiamme. L'esplosione ha letteralmente squarciato in due il veicolo. Il proprietario, un pensionato, lo aveva preparato negli ultimi giorni in vista delle vacanze che avrebbe trascorso in Spagna. Oltre al personale del 115 erano presenti anche gli agenti della Volante della locale Questura e della Scientifica per i rilievi di legge. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode camper per il troppo caldo: paura in via Giottoli

ForlìToday è in caricamento