menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A zigzag verso Castrocaro: aveva i pneumatici a rischio scoppio

Ha messo a repentaglio la propria vita, mettendosi al volante di una "Fiat Panda" con pneumatici completamente lisci, dai quali fuoriuscivano filamenti ferrosi

Ha messo a repentaglio la propria vita, mettendosi al volante di una "Fiat Panda" con pneumatici completamente lisci, dai quali fuoriuscivano filamenti ferrosi. A fermare un modiglianese di 46 anni sono stati gli agenti della Polizia Stradale di Forlì - distaccamento di Rocca San Casciano, intervenuti in seguito alla segnalazione di altri automobilisti che avevano notato l'utilitaria procedere a zigzag lungo la Statale 67 da Dovadola a Forlì.

La vettura è stata fermata a Castrocaro, all'altezza del chilometro 178 + 200. La "Panda" aveva i pneumatici anteriori completamente lisci e quasi telati. Erano talmente usurati che della poca mescola rimasta fuoriuscevano filamenti ferrosi. Le ruote ovalizzate inoltre rischiavano di scoppiare. Il conducente è stato sanzionato per aver gomme liscie, mentre il mezzo sarà sottoposto a revisione straordinaria alla motorizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento