menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Escalation di furti in città, colpo da 20mila euro in via Copernico

Non si arresta l'escalation di furti a Forlì. Ancora una volta nel mirino dei "topi" d'appartamento è finita la zona industriale. Questa volta hanno colpito in una bifamiliare in via Copernico

Non si arresta l'escalation di furti a Forlì. Ancora una volta nel mirino dei “topi” d'appartamento è finita la zona industriale. Questa volta però non hanno fatto visita alle aziende del posto, bensì ad una bifamiliare in via Copernico. I “soliti ignoti” sono entrati in azione nella nottata tra sabato e domenica, approfittando dell'assenza dei padroni di casa via per il weekend. Consistente il bottino in un'abitazione, circa 20mila euro tra gioielli, soldi ed argenteria.

LA SCOPERTA - La refurtiva è stata trovata all'interno di una cassaforte, che le mani esperte hanno avuto modo di tagliare con tutta tranquillità. Nell'altro appartamento invece si sono dovuti accontentare di un tv-color e di argenteria. Il furto è stato scoperto domenica sera, quando i proprietari sono rincasati. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia. Per il sopralluogo ed i rilievi di legge sono intervenuti gli uomini della Volante della Questura di corso Garibaldi.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento