rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca Masetti

Ponte del 2 giugno, ladri scatenati: razzie nella zona industriale. Furto anche in un bar

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti per i rilievi di legge, i malviventi sono entrati passando dalla vicina Forlì Boats, ditta specializzata nella produzione di barche

Ladri scatenati nel lungo ponte del 2 giugno. E' di circa 60mila euro il bottino di un furto commesso all'azienda Celli di via Masetti. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti per i rilievi di legge, i malviventi sono entrati passando dalla vicina Forlì Boats, ditta specializzata nella produzione di barche. Qui hanno sfondato il cancello d'ingresso con un mezzo pesante; dopodichè si sono spostati nel piazzale della Celli, rubando macchine per le potature e zappatrici.

Complessivamente una ventina di mezzi agricoli: per piazzarli nel camion i banditi hanno usato un muletto della Forlì Boats. Da quest'ultima azienda invece sono spariti accessori per imbarcazioni per un bottino di 5mila euro. Un colpo studiato nei minimi dettagli, probabilmente su commissione.

Ladri in azione anche all'area di servizio Beyfin di via Del Partigiano. Dal bar sono sparite stecche di sigarette, alcolici e i contanti del fondocassa per un ammontare di oltre 5mila euro. Per entrare sono riusciti a forzare il vetro antisfondamento dell'esercizio. Si tratta del secondo furto in pochi mesi: il precedente risale al 18 febbraio scorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 2 giugno, ladri scatenati: razzie nella zona industriale. Furto anche in un bar

ForlìToday è in caricamento