Continuano i saccheggi a Villafranca

Nel mirino dei banditi è finita via don Bagattoni. In un caso sono riusciti ad entrare forzando una finestra, portando via una borsa, soldi e le chiavi di un'auto, un'Audi A6 con la quale si sono dati alla fuga

Serie di furti nella nottata tra lunedì e martedì a San Martino in Villafranca. Nel mirino dei banditi è finita via don Bagattoni. In un caso sono riusciti ad entrare forzando una finestra, portando via una borsa, soldi e le chiavi di un'auto, un'Audi A6 con la quale si sono dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi di legge. Per raggiungere la finestra, secondo i primi accertamenti, i ladri hanno utilizzato una scala, raggiungendo così la tettoria.

Ma il “Corriere Romagna”, che ha riportato la notizia, evidenzia che nella stessa notte sono state visitate altre abitazioni anche a Villafranca. La Polizia è invece intervenuta in un sopralluogo di furto alla Coop di viale Salintatore, dove i malviventi hanno forzato una macchinetta per il caffè rubando qualche moneta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Furto anche al Simply di via Spazzoli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non rispondeva al telefono: trovato senza vita seduto sul divano davanti alla tv

  • Dramma in A14, auto si schianta fuori strada e si ribalta nel fosso colmo d'acqua: un morto ed una donna ferita

  • Si ritrova "sgraditi ospiti" nella minestra: protesta per le larve nel pacco di pasta

  • Si apparta per un incontro sessuale, ma l'altro pretende del denaro: una denuncia per estorsione

  • Drammatico incidente sul lavoro: resta incastrato in un tornio e l'avambraccio resta amputato

  • "Il coraggio di dire sì al Signore": giovane architetto forlivese lascia la professione e diventa monaca di clausura

Torna su
ForlìToday è in caricamento