rotate-mobile
Cronaca Villafranca / Via Don Romeo Bagattoni

Continuano i saccheggi a Villafranca

Nel mirino dei banditi è finita via don Bagattoni. In un caso sono riusciti ad entrare forzando una finestra, portando via una borsa, soldi e le chiavi di un'auto, un'Audi A6 con la quale si sono dati alla fuga

Serie di furti nella nottata tra lunedì e martedì a San Martino in Villafranca. Nel mirino dei banditi è finita via don Bagattoni. In un caso sono riusciti ad entrare forzando una finestra, portando via una borsa, soldi e le chiavi di un'auto, un'Audi A6 con la quale si sono dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi di legge. Per raggiungere la finestra, secondo i primi accertamenti, i ladri hanno utilizzato una scala, raggiungendo così la tettoria.

Ma il “Corriere Romagna”, che ha riportato la notizia, evidenzia che nella stessa notte sono state visitate altre abitazioni anche a Villafranca. La Polizia è invece intervenuta in un sopralluogo di furto alla Coop di viale Salintatore, dove i malviventi hanno forzato una macchinetta per il caffè rubando qualche moneta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Scientifica, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Furto anche al Simply di via Spazzoli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i saccheggi a Villafranca

ForlìToday è in caricamento