rotate-mobile
Cronaca

I ladri continuano a metter paura

Martedì, intorno alle 18, la segnalazione è partita da un residente in via Montanari, a Branzolino. Il padrone di casa ha chiamato il 113 quando ha trovato due finestre forzate aperte

Non conosce la parola fine l'escalation di furti nella periferia forlivese. Ancora una volta i malviventi hanno colpito nel tardo pomeriggio. Martedì, intorno alle 18, la segnalazione è partita da un residente in via Montanari, a Branzolino. Il padrone di casa ha chiamato il 113 quando ha trovato due finestre forzate aperte. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il furto non sarebbe andato a segno.

Subito i poliziotti hanno iniziato la caccia all'uomo, setacciando le aree di campagna con i fari. E' ormai consuetudine che i “topi” d'abitazione colpiscano tra il tardo pomeriggio e la prima serata. In molti casi agiscono in questo modo dopo aver studiato i movimenti delle vittime, consapevoli di poter contare anche sul fattore buio. In serata un'altra segnalazione di furto, questa volta in via Baldini al Ronco. A scoprirlo sono stati i padroni di casa. I cittadini ormai sono esausti. Le forze dell'ordine fanno il possibile, ma ci sono pochi mezzi a disposizione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri continuano a metter paura

ForlìToday è in caricamento