rotate-mobile
Cronaca

Forlì, torna a casa e vede i ladri scappare dall'ingresso principale

Torna a casa e vede i ladri uscire dalla porta d'ingresso. E' successo mercoledì mattina al Ronco. Nel mirino è finita un'abitazione che si trova in una parallela di viale Roma

Torna a casa e vede i ladri uscire dalla porta d'ingresso. E' successo mercoledì mattina al Ronco. Nel mirino è finita un'abitazione che si trova in una parallela di viale Roma. A chiedere l'intervento del 113 è stata la padrona, che ha sorpreso due giovani individui varcare l'ingresso principale e dileguarsi a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Quando la donna è entrata in casa ha scoperto che i malviventi avevano visitato la camera da letto, facendo scomparire alcuni gioielli d'oro.

La refurtiva era contenuta in alcune scatolette. Si tratta di oggetti che oltre al valore economico hanno una certa importanza per la signora derubata. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i banditi hanno approfittato dell'assenza della padrona di casa per forzare una porta laterale ed entrare.

Dopodichè hanno fatto un giro dell'abitazione, trovando quel che cercavano in un comò della camera da letto. Intascato il bottino, sono usciti dalla porta d'ingresso. Proprio nel momento in cui stava rientrando la proprietaria. I “topi” hanno cominciato a correre, raggiungendo un'auto di grossa cilindrata con la quale si sono dati alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, torna a casa e vede i ladri scappare dall'ingresso principale

ForlìToday è in caricamento