rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ronco / Viale Roma

Tagliano la cassaforte: colpo da 50mila euro

Hanno tagliato la cassaforte dal muro e l'hanno portata via. E' quanto accaduto nella nottata tra sabato e domenica a Forlì, in viale Roma, zona Ronco, in una casa privata

Hanno tagliato la cassaforte dal muro e l’hanno portata via. E’ quanto accaduto nella nottata tra sabato e domenica a Forlì, in viale Roma, zona Ronco, all’interno di un’abitazione privata, dove i padroni di casa sono rientrati nel loro appartamento al primo piano, facendo i conti con l’amara sorpresa. I ladri, in loro assenza, sono entrati nella casa passando dal balcone. Una volta dentro hanno puntato alla cassaforte, ignorando tutto il resto presente nelle altre stanze.

BOTTINO INGENTE - Con le “attrezzature del mestiere”, hanno tagliato il forziere, all’interno del quale erano presenti preziosi per un valore di alcune decine di migliaia di euro. Si stima che il bottino ammonti a circa 50mila euro. I banditi poi sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce. Il furto è stato scoperto intorno alle 3.30, quando i padroni sono rincasati. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l’intervento del 113. Sul posto gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano la cassaforte: colpo da 50mila euro

ForlìToday è in caricamento