menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sradicano cassaforte dal muro e fuggono con 4mila euro

I malviventi sono entrati forzando una porta d'ingresso. Quindi hanno sradicato dal muro il forziere, all'interno del quale vi erano non solo contanti, ma anche documenti

E' di circa 4mila euro il bottino di furto commesso nel weekend all'azienda “Opera”, in via degli Scavi 17, nella zona industriale di Forlì. Il titolare hanno chiamato i Carabinieri lunedì mattina all'apertura dell'attività. Secondo quanto ricostruito dai militari della stazione di Ronco, i malviventi sono entrati forzando una porta d'ingresso. Quindi hanno sradicato dal muro il forziere, all'interno del quale vi erano non solo contanti, ma anche documenti.

I banditi sono poi dileguati, facendo perdere le loro tracce. Il colpo è stato studiato nei minimi dettagli. Non sono state lasciate impronte. Difficili le indagini per dare un volto ai malviventi. Continuano la serie di furti in città. Altre segnalazioni alle forze dell'ordine sono giunte dalla periferia. Questa volta però ad agire sono stati i “topi” d'appartamento. La categoria più sensibile alla soglia di paura dei cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento