rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Gerolamo Cardano

Colpo nella zona industriale, razzia di attrezzature agricole in piena notte

Un lavoro che ha impiegato diverso tempo. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si aggira in diverse decine di migliaia di euro

Razzia di accessori per macchinari agricoli nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. I malviventi, dopo aver neutralizzato il sistema di videosorveglianza, hanno fatto irruzione nella sede della Bets di via Cardano, azienda specializzata nella vendita di trattori e componenti come pompe idrauliche, motoriduttori, distributori idraulici per macchine movimento terra e veicoli agricoli di marche diverse. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, la banda è entrata forzando un portone laterale.

Quindi hanno caricato presumibilmente su un furgone o autocarro attrezzature per macchine e trattori agricoli, in particolar modo cingolati in gomma e pezzi di ricambio. Un lavoro che ha impiegato diverso tempo. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si aggira in diverse decine di migliaia di euro. Il colpo è stato scoperto giovedì mattina, al momento dell'apertura. A quel punto i proprietari non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113.

Furto all'azienda Bets


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nella zona industriale, razzia di attrezzature agricole in piena notte

ForlìToday è in caricamento