rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Roma

Subisce il furto dell'iPad: il ladro rintracciato dalla Polizia grazie ad un'App

L'uomo, un 50enne romeno senza fissa dimora, interrogato dai poliziotti, ha spiegato che l'I-pad era suo. Tuttavia non riusciva ad accedere alla connessione, che si è attivata attraverso il codice fornito dal giovane proprietario

E' riuscito a recuperare il suo I-pad appena rubato grazie ad un'applicazione, individuando anche il ladro che è stato denunciato a piede libero. E' successo nel tardo pomeriggio di sabato a Forlì. Erano circa le 20 quando un ventenne di nazionalità romena ha chiesto l'intervento del 113, segnalando che qualcuno si era impossessato dell'I-pad che aveva lasciato temporaneamente sul tavolino di un bar di viale Roma e che attraverso una funzione di ricerca era riuscito a localizzare l'oggetto.

In particolare il segnale arrivava dalla zona di viale della Stazione. Gli agenti della Volante si sono così attivati nelle ricerche, controllando diversi passanti in zona Portici. In particolare è stato notato un individuo con un borsone semiaperto attraverso il quale si intravedeva l'oggetto in questione. L'uomo, un 50enne romeno senza fissa dimora, interrogato dai poliziotti, ha spiegato che l'I-pad era suo. Tuttavia non riusciva ad accedere alla connessione, che si è attivata attraverso il codice fornito dal giovane proprietario. Per il ladro è scattata la denuncia per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subisce il furto dell'iPad: il ladro rintracciato dalla Polizia grazie ad un'App

ForlìToday è in caricamento