rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Razzia di profumi e spazzolini elettrici: due giovani arrestati all'iper

Sono in corso accertamenti invece per individuare il possibile complice, poiché dalle testimonianze acquisite dai militari, una terza persona era stata notata aggirarsi all'esterno del supermercato e dileguarsi alla loro vista

Cosmetici ed una moltitudine di spazzolini elettrici. E' questo il bottino messo a segno giovedì sera al supermercato Leclerc da due romeni di 24 anni, in Italia senza fissa dimora. Il furto è stato commesso poco prima dell'orario di chiusura. Dopo aver preso due zaini dagli espositori, privandoli delle placche anti-taccheggio, li hanno riempiti di prodotti per l'igiene. Dopodichè si sono presentati alla cassa, pagando solamente una bibita ed una bottiglia d'acqua.

Segnalata l’operazione sospetta al 112, sul posto si è subito portata una pattuglia del pronto intervento del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Forlì che ha bloccato i due malviventi, recuperando l’interno maltolto per circa 400 euro. Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati trattenuti in camera di sicurezza, sono stati processati per direttissima con l'accusa di furto aggravato. Sono in corso accertamenti invece per individuare il possibile complice, poiché dalle testimonianze acquisite dai militari, una terza persona era stata notata aggirarsi all’esterno del supermercato e dileguarsi alla loro vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di profumi e spazzolini elettrici: due giovani arrestati all'iper

ForlìToday è in caricamento