rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni

Fingono acquisto, raggirano negoziante e scappano con 500 euro

Protagonisti di un furto, commesso nel tardo pomeriggio di martedì in un negozio di estetica in via Dragoni, una coppia di stranieri

Sono scappati dal negozio con un bottino di 500 euro. Protagonisti di un furto, commesso nel tardo pomeriggio di martedì in un negozio di estetica in via Dragoni, una coppia di stranieri. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, intervenuti per i rilievi di legge, ad agire sono stati un uomo ed una donna, ben destinti, dai tratti somatici orientali. I due si sono finiti interessati ad un prodotto.

Quindi all'esercente hanno mostrato una banconota da 200 euro per il pagamento, chiedendo se era possibile ricevere il resto con carte di un certo taglio. Per farsi capire si sono avvicinati alla cassa. E approfittando di un attimo di distrazione del negoziante, hanno preso il denaro contenuto nel registratore, per poi dileguarsi. Il bottino è di circa 500 euro. Sono in corso le indagini per riuscire a risalire all'identità dei malviventi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fingono acquisto, raggirano negoziante e scappano con 500 euro

ForlìToday è in caricamento