rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Furto all'Ovs, il ladro si dà alla fuga abbandonando la refurtiva per strada

Il malvivente, guadagnando frettolosamente l'uscita, ha fatto scattare il sistema anti-taccheggio. Il personale del negozio si è così messo all'inseguimento del ladro, bloccato poco dopo in strada grazie all'aiuto di un cittadino straniero

Tentato furto mercoledì pomeriggio all'OVS di corso Garibaldi, nel centro storico di Forlì. Un individuo si è presentato nel punto vendita, per poi dileguarsi con capi d'abbigliamento (giubbotti e pantaloni) per un valore di circa 300 euro. Il malvivente, guadagnando frettolosamente l'uscita, ha fatto scattare il sistema anti-taccheggio. Il personale del negozio si è così messo all'inseguimento del ladro, bloccato poco dopo in strada grazie all'aiuto di un cittadino straniero.

Tuttavia il bandito è riuscito ad aver la meglio. Dopo essersi divincolato, infatti, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce, abbandonando però la refurtiva per strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della vicina Questura, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I poliziotti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno immortalato il ladro al momento del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Ovs, il ladro si dà alla fuga abbandonando la refurtiva per strada

ForlìToday è in caricamento