rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza del Duomo

Ruba scarpe al mercato e fugge, denunciata

Va al mercato col padre e ruba un paio di scarpe. Una giovane romena di 27 anni è stata denunciata in concorso col genitore di 55 anni con l’accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto venerdì al mercato di Forlì

Va al mercato col padre e ruba un paio di scarpe. Una giovane romena di 27 anni è stata denunciata in concorso col genitore di 55 anni con l’accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì al mercato di Forlì. I due si sono presentati ad una bancarella con l’intenzione di acquistare un paio di scarpe. La giovane ha scelto il modello, chiedendo all’esercente di provarle. Messe ai piedi, si è allontanata senza pagarle.

Su richiesta del rivenditore sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi. Il primo ad esser fermato è stato il 55enne. Mentre l’uomo veniva identificato, è transitata nei pressi della bancarella la ragazza. Tra padre e figlia c’è stato uno sguardo d’intensa che non è passato inosservato ai poliziotti. La 27enne è stata fermata e riconosciuta dall’esercente come responsabile del furto. Ritrovata la refurtiva. La ladra aveva occultato le scarpe in un call center in corso Mazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba scarpe al mercato e fugge, denunciata

ForlìToday è in caricamento