menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba scarpe al mercato e fugge, denunciata

Va al mercato col padre e ruba un paio di scarpe. Una giovane romena di 27 anni è stata denunciata in concorso col genitore di 55 anni con l’accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto venerdì al mercato di Forlì

Va al mercato col padre e ruba un paio di scarpe. Una giovane romena di 27 anni è stata denunciata in concorso col genitore di 55 anni con l’accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì al mercato di Forlì. I due si sono presentati ad una bancarella con l’intenzione di acquistare un paio di scarpe. La giovane ha scelto il modello, chiedendo all’esercente di provarle. Messe ai piedi, si è allontanata senza pagarle.

Su richiesta del rivenditore sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi. Il primo ad esser fermato è stato il 55enne. Mentre l’uomo veniva identificato, è transitata nei pressi della bancarella la ragazza. Tra padre e figlia c’è stato uno sguardo d’intensa che non è passato inosservato ai poliziotti. La 27enne è stata fermata e riconosciuta dall’esercente come responsabile del furto. Ritrovata la refurtiva. La ladra aveva occultato le scarpe in un call center in corso Mazzini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento