rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Maestri del Lavoro

Ladri in azione nella zona industriale di Pieveacquedotto: colpita un'azienda

Sono fuggiti con un "Fiat Doblò" all'interno del quale hanno caricato un fotocopiatore di grosse dimensioni. Questa volta i ladri hanno colpito in un'azienda meccanica, in via Maestri del Lavoro

Sono fuggiti con un "Fiat Doblò" all'interno del quale hanno caricato un fotocopiatore di grosse dimensioni. Questa volta i ladri hanno colpito in un'azienda meccanica, in via Maestri del Lavoro, nella zona industriale di Pieveacquedotto. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì, ma i proprietari hanno dovuto fare i conti con la sgradita visita all'orario di apertura. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113 per i rilievi del caso.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Volante della Questura di Forlì, i "soliti ignoti" sono entrati nell'azienda dopo aver forzato delle porte laterali. Quindi si sono impossessati del furgoncino, caricando poi il fotocopiatore. Con il "Doblò" si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Difficili le indagini della Polizia: l'area infatti non è dotata di telecamere di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella zona industriale di Pieveacquedotto: colpita un'azienda

ForlìToday è in caricamento