menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Razzia in una villetta. La padrona sotto shock sviene

Furto in pieno giorno in una villetta in zona Foro Boario. I ladri hanno agito nella tarda mattinata di mercoledì, tra le 12 e le 13, mettendo a soqquadro le varie stanze dell'abitazione

Furto in pieno giorno in una villetta in zona Foro Boario. I ladri hanno agito nella tarda mattinata di mercoledì, tra le 12 e le 13, mettendo a soqquadro le varie stanze dell'abitazione. I proprietari hanno dato l'allarme intorno alle 14, quando sono rincasati. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno provveduto a soccorrere la donna, che ha accusato un malore complice lo shock e il caldo africano.

La signora è stata trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. La villetta era stata già visitata dai "soliti ignoti" il 28 aprile scorso. In quell'occasione i malviventi avevano portato via preziosi e contanti per un bottino di 10mila euro. Mercoledì invece i banditi si sono accontentati di qualche prezioso ricordo della famiglia. 

FURTO AL SUPEMERCATO - Sempre nella giornata di mercoledì si è verificato un furto al "Conad Giardino" di Forlimpopoli. Ad agire, come riporta "Il Resto del Carlino", una coppia, che è riuscita ad impossessarsi di cosmetici per un valore di 250 euro. Quando i dipendenti si sono accorti dell'azione, i malviventi sono riusciti a guadagnare rapidamente la via di uscita e a far perdere le loro tracce. Sul posto i Carabinieri per i rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento