rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

"Galleria a cielo aperto": via Giorgio Regnoli sarà polo di cultura

L'obiettivo è quello di un’esposizione all’aperto, in spazi determinati localizzati lungo la via, di opere d'arte (sculture, installazioni, opere pittoriche) per il periodo dicembre 2013 – giugno/luglio 2014.

Il Comune di Forlì, in collaborazione con l’Associazione Culturale Regnoli 41, nell’ottica di attuare iniziative di carattere artistico che contribuiscano a creare un polo culturale, d’incontro e di animazione in via Giorgio Regnoli, ha approvato il progetto “Galleria a cielo aperto”. L'obiettivo è quello di un’esposizione all’aperto, in spazi determinati localizzati lungo la via, di opere d'arte (sculture, installazioni, opere pittoriche) per il periodo dicembre 2013 – giugno/luglio 2014.

Le opere verranno selezionate tra quelle pervenute a seguito di avviso pubblico nazionale. Il termine per la presentazione delle proposte, i cui bozzetti potranno essere inviati per posta elettronica secondo le modalità contenute nel testo dell'avviso, è il 15 settembre. I progetti artistici prescelti dovranno poi essere realizzati e consegnati entro il 30 novembre. Il tema proposto è il lavoro. E' possibile scaricare il testo dell'avviso pubblico, contenente i termini e le modalità di adesione all'iniziativa, e la relativa scheda di partecipazione sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it , sezione Bandi, Avvisi e Gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Galleria a cielo aperto": via Giorgio Regnoli sarà polo di cultura

ForlìToday è in caricamento