rotate-mobile
Cronaca Viale dell'Appennino

Materasso in fiamme, "misterioso" rogo in un'abitazione in viale dell'Appennino

Quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, si sono trovati davanti un principio d'incendio che stava interessando un letto matrimoniale. Non vi sono stati particolari danni,

"Misterioso" incendio nella tarda serata di venerdì in un'abitazione in viale dell'Appennino, a Forlì. L'allarme è scattato intorno alle 22.30, quando alcuni condomini hanno avvertito un forte odore di bruciato provenire da un appartamento. Quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, si sono trovati davanti un principio d'incendio che stava interessando un letto matrimoniale. Non vi sono stati particolari danni, ma gli abitanti del piano superiore sono stati comunque fatti evacuare in via precauzionale.

All'interno dell'appartamento interessato dal rogo non vi era nessuno. Gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge, hanno appurato che apparteneva ad una coppia di stranieri. Il proprietario circa un'ora prima aveva chiesto l'intervento del 113 per una presunta lite con la convivente. Ma le "luci blu" hanno trovato solamente l'uomo.

Materasso in fiamme: le foto

Quest'ultimo è stato successivamente rintracciato da alcuni familiari, riferendo di non saper nulla circa l'incendio. Sono in corso le indagini del caso per verificare le cause che hanno innescato il rogo. Nella nottata tra venerdì e sabato i Vigili del Fuoco di Forlì sono stati impegnati nell'incendio di due auto, una "Fiat Bravo" ed una "Smart", in via Bagnolina. Per i rilievi di legge erano presenti in questa circostanza i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Materasso in fiamme, "misterioso" rogo in un'abitazione in viale dell'Appennino

ForlìToday è in caricamento