menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Sorpassi azzardati a folle velocità, Municipale insegue ubriaco

Serie di sorpassi azzardati: il conducente era ubriaco. A beccarlo una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì, impegnata in un servizio di controllo del territorio

Serie di sorpassi azzardati: il conducente era ubriaco. A beccarlo una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì, impegnata in un servizio di controllo del territorio. Durante il pattugliamento, i vigili hanno notato una manovra di sorpasso multiplo da parte di una vettura che procedeva a velocità sostenuta. Prontamente gli agenti si sono posti all’inseguimento dell'automobilista, che ha accelerato nonostante i vigili avessero attivato i dispositivi di emergenza e l'uomo avesse intuito che doveva fermarsi.

Una volta raggiunta l’autovettura e avvedendosi delle alterate condizioni psicofisiche del conducente lo stesso è stato sottoposto al controllo alcolemico, con esito positivo. A carico del conducente, un cinquantenne residente a Cervia, è stata contestata la guida in stato di ebbrezza, nonché le commesse irregolarità durante la guida. Sono 17 i punti che verranno decurtati dalla patente.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento