rotate-mobile
Cronaca Roncadello / Via Lughese

Lavori urgenti alle fogne, da giovedì senso unico alternato in via Lughese

Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire della pista ciclabile esistente, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative

A seguito della necessità di riparare con urgenza la fognatura nera nel tratto di via Lughese, all'altezza dei civici 36/c, 36/h, a partire da giovedì inizieranno lavori di manomissione della sede stradale. L’'intervento avrà una durata presumibile di due settimane circa (salvo condizioni meteo avverse). Nel tratto di strada interessato sarà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico. A partire da lunedì verrà inoltre istituito il divieto di transito a tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Il traffico pesante sarà deviato in via Lunga, via Minarda e via Ghibellina. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire della pista ciclabile esistente, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'Impresa esecutrice dei lavori dispone dell'ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso impianto semaforico e propri "movieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori urgenti alle fogne, da giovedì senso unico alternato in via Lughese

ForlìToday è in caricamento