rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vecchiazzano / Viale Appennino

Al via lavori di sistemazione dell'asfalto in viale dell'Appennino

Lunedì, salvo condizioni meteo avverse, inizieranno i lavori di sistemazione di porzioni di pavimentazione in asfalto della via dell'Appennino nel tratto fra via Ribolle e Porta Ravaldino

Proseguono gli interventi previsti nel Piano di Manutenzione Programmata 2012, in fase di esecuzione da parte del Gestore del Global Service.
Dalla tarda mattinata di lunedì, salvo condizioni meteo avverse, inizieranno i lavori di sistemazione di porzioni di pavimentazione in asfalto della via dell'Appennino nel tratto fra via Ribolle e Porta Ravaldino che avranno una durata di circa tre giorni.

Per consentire la realizzazione dell’opera verranno approntati restringimenti della carreggiata con istituzione di senso unico alternato sui tratti interessati che ove necessario, saranno regolati da movieri o da impianto semaforico di cantiere. Verranno inoltre istituiti nei tratti interessati divieti di sosta, con rimozione, su entrambi i lati.

L’allestimento dei cantieri sarà eseguito a tratti per limitare l'impatto delle lavorazioni alla circolazione stradale, alle attività presenti ed ai residenti. L'Impresa esecutrice è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri "movieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lavori di sistemazione dell'asfalto in viale dell'Appennino

ForlìToday è in caricamento