rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Enrico Mattei

Tangenziale Est, lavori a ritmo spedito: chiude un tratto di via Mattei

I lavori saranno eseguiti nel periodo compreso fra la mattinata di martedì e le ore 19 di mercoledì. Durante l'esecuzione dei lavori il traffico sarà deviato nelle vie Masetti, Golfarelli e Balzella

Proseguono a ritmo spedito i lavori di realizzazione del 4° Lotto della Tangenziale Est ed in particolare del collegamento tra lo svincolo a quadrifoglio del Sistema Tangenziale e la via Mattei. Al fine di accelerare la fase di riapertura definitiva al traffico della rotatoria Golfarelli/Mattei, sarà anticipata rispetto alle previsioni annunciate nei giorni scorsi la chiusura temporanea di via Mattei nel tratto compreso tra il semaforo Mattei/Zangheri/Masetti e la rotonda Golfarelli/Mattei.

I lavori saranno eseguiti nel periodo compreso fra la mattinata di martedì e le ore 19 di mercoledì. Durante l'esecuzione dei lavori il traffico sarà deviato nelle vie Masetti, Golfarelli e Balzella. Tale deviazione comporterà, seppur limitato a due giornate, un rallentamento del traffico sulla viabilità comunale, pertanto si invita la cittadinanza a tenerne conto per  itinerari alternativi e per il calcolo dei tempi di spostamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale Est, lavori a ritmo spedito: chiude un tratto di via Mattei

ForlìToday è in caricamento