menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaca prima litiga con l'affittuaria poi insulta la Polizia

Dalla lite con l’affittuario alla denuncia per guida in stato d’ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista in negativo dell’episodio una forlivese di 54 anni

Dalla lite con l’affittuario alla denuncia per guida in stato d’ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Protagonista in negativo dell’episodio, avvenuto nella prima serata di venerdì, una forlivese di 54 anni. Erano circa le 18 quando gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi sono dovuti intervenuti in una palazzina in via Clodio per spegnere una lite tra due persone. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto c’era solo un uomo.

Era l’inquilino, che lamentava il danneggiamento della porta d’ingresso causato, a suo dire, dalla padrona di casa. La donna dopo pochi minuti è tornata a bordo della sua auto. Era visibilmente ubriaca. Gli agenti si sono così avvicinati per sottoporla al test dell’etilometro, ma la signora si è rifiutata, cominciando a strattonarli e a coprirli d’insulti. Altri accertamenti hanno permesso di appurare che l’auto aveva l’assicurazione scaduta.

La 54enne, una volta identificata, è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre si è proceduto al ritiro della patente e al sequestro dell'auto per l’assicurazione scaduta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento