rotate-mobile
Cronaca

Preso il pusher dei giovani spacciatori: è uno studente 17enne

I Carabinieri del Nucleo Pperativo e Radiomobile di Forlì, guidati dal tenente Cristiano Marella, in collaborazione con i militari di Meldola, hanno arrestato lunedì sera uno studente meldolese di 17 anni

I Carabinieri del Nucleo Pperativo e Radiomobile di Forlì, guidati dal tenente Cristiano Marella, in collaborazione con i militari di Meldola, hanno arrestato lunedì sera uno studente meldolese di 17 anni in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del tribunale dei Minori di Bologna per spaccio di sostanze stupefacente aggravato dalla minore età degli acquirenti. Ora si trova in una comunità a disposizione della magistratura.

I militari, nel corso di una serie di servizi di osservazione e pedinamento che si sono svolti anche presso gli istituti scolastici ed i luoghi di aggregazione giovanile frequentati dallo studente, hanno permesso di appurare come fosse il responsabile della cessione della“marijuana” trovata ad alcuni giovani che erano stati arrestati e denunciati a Forlì. Lo stesso aveva spacciato del “fumo” anche a minorenni tra settembre e novembre nel centro-città di forlì e nelle vicinanze di alcuni bar di Meldola abitualmente frequentati da giovani. 

Secondo gli inquirenti era stato lo studente a spacciare la marijuana ad un diciassettenne sorpreso nel parcheggio della scuola elementare  “Squadrani” con alcune dosi di droga già pronte per lo spaccio. Lo stesso è ritenuto il fornitore dei tre minori sorpresi a rubare vestiti al centro commerciale “Punta di Ferro” per poi rivenderli al fine di acquistare la “marijuana”. Il 17enne spacciava  all’insaputa dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il pusher dei giovani spacciatori: è uno studente 17enne

ForlìToday è in caricamento