rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi, 251

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio, paura in centro

Intossicati dal monossido di carbonio. E’ quanto accaduto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì ad una famiglia residente a pochi passi dal centro di Forlì, in corso Garibaldi

Intossicati dal monossido di carbonio. E’ quanto accaduto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì ad una famiglia residente a pochi passi dal centro di Forlì, in corso Garibaldi. L’allarme è scattato poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma, che hanno soccorso la famigliola composta da madre, padre e due figli minorenni. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Ravenna per il trattamento nella camera iperbarica.

Le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni. Al vaglio del personale del “115” le possibili cause che hanno sprigionato il gas tossico. Non è da escludere l’ipotesi di una fonte di riscaldamento, accesa per fronteggiare il freddo particolarmente pungente della notte. Una situazione particolarmente rischiosa, ma ha avuto un lieto fine grazie ad un membro della famiglia che si è accorto della puzza nonostante il sonno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio, paura in centro

ForlìToday è in caricamento