rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano / Via Abruzzo

Dopo la lite in famiglia dà in escandescenza e prende a calci le auto parcheggiate

Per calmare l'individuo si è reso necessario l'intervento di alcune Volanti della Questura di Forlì. Dopodichè è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso

Calci e pugni contro le auto parcheggiate in strade. A dare in escandescenza un 37enne forlivese, che ha concluso la serata dell'Immacolata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, dove è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. Il fatto si è consumato nella prima serata di lunedì, intorno alle 18, in via Abruzzo, a Vecchiazzano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo aveva avuto un litigio con i familiari.

Il mix tra medicinali e bevande alcoliche hanno peggiorato lo stato del 37enne, protagonista da li a poco di un raptus particolarmente violento. A farne le spese alcune vetture parcheggiate, che hanno subito danni alla carrozzeria e ai tergicristalli. In strada sono scesi anche i proprietari delle vetture, uno colpito con un pugno, mentre l'altro con i tergicristalli.

Per calmare l'individuo si è reso necessario l'intervento di alcune Volanti della Questura di Forlì. Dopodichè è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. L'uomo non è stato denunciato. Ma non è da escludere che le vittime del danneggiamento possano sporgere querela al comando di corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite in famiglia dà in escandescenza e prende a calci le auto parcheggiate

ForlìToday è in caricamento