menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Setacciato dormitorio in via Bengasi: denunciati tre stranieri

Gli agenti sono intervenuti alle prime luci dell'alba di venerdì in un'area disabitata in Via Bengasi, dove sono stati trovati due marocchini ed un algerino tra i 30 e i 40 anni.

Si susseguono con cadenza ormai quotidiana i controlli antidegrado della Polizia Municipale di Forlì. Il personale del comando di corso Garibaldi, con quattro pattuglie, coadiuvati dagli agenti delle Volanti della Questura di corso Garibaldi, è intervenuto alle prime luci dell'alba di venerdì in un’area disabitata in Via Bengasi, dove sono stati trovati due marocchini ed un algerino tra i 30 e i 40 anni. Quest'ultimi sono stati denunciati per invasione arbitraria di area privata.



Il marocchino dovrà rispondere anche della violazione alle norme per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. I controlli si sono poi estesi anche in altre zone, tra le quali la Stazione ferroviaria, l’area retrostante il palazzo INPS, le piazze Montefeltro e XC Pacifici, i parcheggi interrati di Via Olivucci senza riscontrare presenze irregolari. Nel pomeriggio sono stati svolti dei controlli anche nel chiostro di San Mercuriale, dove erano stata segnalata la presenza di nomadi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento