rotate-mobile
Cronaca

Cercasi gestore per il Parco Urbano: il Comune apre una nuova gara

Cercasi gestore per il Parco Urbano. Il Comune di Forlì ha avviato un nuovo procedimento di gara ufficiosa per riaffidare la gestione in concessione dell'area verde, a seguito dell'esito infruttuoso della gara svoltasi lo scorso anno

Cercasi gestore per il Parco Urbano. Il Comune di Forlì ha avviato un nuovo procedimento di gara ufficiosa per riaffidare la gestione in concessione dell'area verde, a seguito dell'esito infruttuoso della gara svoltasi lo scorso anno. A questo scopo, è stato pubblicato un avviso per l'affidamento del servizio, che avrà luogo mediante procedura negoziata, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. L'assegnazione è prevista per nove anni.

Viene posto a base di gara un prezzo di concessione di euro 173.000 netti annui, aggiuntivo agli introiti che il concessionario ricaverà direttamente dalla gestione della struttura e comprensivo dell'ammortamento delle spese per migliorie che il gestore dovrà effettuare. L'avviso elenca i requisiti necessari per poter partecipare alla gara; in particolare è richiesto di avere regolarmente eseguito la gestione di una struttura similare per almeno tre anni nell'ultimo quinquennio e di avere maturato esperienza nell'attività di ristorazione per almeno tre anni.

I soggetti in possesso dei requisiti, che intendono partecipare, devono presentare offerta entro martedì 25 giugno alle ore 10, previo sopralluogo da eseguire entro il 7 giugno. Le domande devono pervenire al Servizio Contratti Gare e Logistica del Comune di Forlì. Ulteriori informazioni possono essere ottenute visionando il disciplinare di concessione, acquisibile via e-mail rivolgendosi al Servizio Ambiente e P.C., tel. 0543/712885-886, e-mail gianluca.laghi@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi gestore per il Parco Urbano: il Comune apre una nuova gara

ForlìToday è in caricamento