rotate-mobile
Cronaca

Forte rumore d'aereo, due caccia sorvolano la città: "Attività militare"

Molta curiosità ha destato il forte rumore d'aereo avvertito nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì. In tanti si sono chiesti di cosa si trattasse. A sorvolare la città mercuriale sono stati due caccia

Molta curiosità ha destato il forte rumore d’aereo avvertito nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì. In tanti si sono chiesti di cosa si trattasse. A sorvolare la città mercuriale sono stati due caccia. Il fatto è avvenuto intorno alle 14.30. Fonti dell'Aeronautica Militare, contattate dalla redazione di RomagnaOggi.it-ForlìToday, hanno confermato che "era in corso un'attività militare, ma che i velivoli stavano volando ad una zona d'altezza secondo i limiti".

Non è stato specificato il tipo di veivolo e la provenienza. Quel che è certo, è che si è trattato di un volo di routine. Il forte rumore ha fatto immaginare che gli aerei stessero volando a bassa quota. A molti è tornato alla memoria l'episodio del 23 ottobre del 2011, quando il transito di due jet-militari superarono il muro del suono, generando due distinti boati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte rumore d'aereo, due caccia sorvolano la città: "Attività militare"

ForlìToday è in caricamento