rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lombardini, 2

Permessi sosta e accesso in centro: i rinnovi entro il 28 febbraio

“Forlì Mobilità Integrata” ricorda ai possessori di attestazioni e autorizzazioni annuali per l’accesso o la sosta nel centro della città di Forlì, che la scadenza di tali permessi, fissata al 31 dicembre 2013, è stata prorogata fino al 28 febbraio

Scade il 28 febbraio il rinnovo delle autorizzazioni di sosta e accesso nel centro di Forlì per 2014. Tutti i titolari di “permessi a pagamento” sono invitati a recarsi presso gli uffici di Forlì Mobilità Integrata di via Lombardini 2 entro il 28 febbraio, con un documento di identità valido per procedere al pagamento della quota relativa all'anno 2014. Per i titolari di “permessi gratuiti” che nell’anno 2013 non hanno subito variazioni relative allo status di aventi diritto, le autorizzazioni sono state rinnovate in maniera automatica dagli uffici di Forlì Mobilità Integrata.

Solo nel caso in cui fossero mutate le condizioni fondamentali per il possesso del permesso, si invitano i titolari a presentarsi presso gli uffici competenti, per comunicare le variazioni intervenute e richiedere relativo aggiornamento. E' possibile effettuare  il rinnovo anche online, collegandosi al sito web di Forlì Mobilità integrata e seguendo alcuni semplici passaggi. Per informazioni tel: 0543.712580; www.fmi.fc.it . inoltre gli uffici di Forlì Mobilità Integrata rispettano i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18.00; sabato dalle ore 7.45 alle 13:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Permessi sosta e accesso in centro: i rinnovi entro il 28 febbraio

ForlìToday è in caricamento