rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Pista ciclabile di via Garibaldi, entro luglio la fine dei lavori

Per consentire la realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, in settimana avranno inizio i lavori, preceduti dal tracciamento dei brevi tratti in cui verrà rettificato l’allineamento del cordolo stradale

Per consentire la realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, in settimana avranno inizio i lavori, preceduti dal tracciamento dei brevi tratti in cui verrà rettificato l’allineamento del cordolo stradale. Nelle zone interessate dal provvedimento sarà diffuso, prima dell’inizio dei lavori, apposito materiale informativo. Le limitate aree in cui avverranno lavori murari saranno opportunamente circoscritte e messe in sicurezza, garantendo comunque l’accesso alle attività commerciali ed alle abitazioni.

I lavori termineranno, presumibilmente, entro la fine di luglio ed il loro andamento sarà caratterizzato da fasi alterne per consentire l’applicazione, sulla sede ciclabile, di resine sintetiche colorate antisdrucciolo che richiedono tempi opportunamente distanziati dall’esecuzione del tappeto d’usura in conglomerato bituminoso. La segnaletica, verticale ed orizzontale, sarà adeguata lungo tutto il corso e all’imbocco delle vie laterali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile di via Garibaldi, entro luglio la fine dei lavori

ForlìToday è in caricamento