menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pista ciclabile di via Garibaldi, entro luglio la fine dei lavori

Per consentire la realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, in settimana avranno inizio i lavori, preceduti dal tracciamento dei brevi tratti in cui verrà rettificato l’allineamento del cordolo stradale

Per consentire la realizzazione dell’itinerario ciclabile in corso Garibaldi, in settimana avranno inizio i lavori, preceduti dal tracciamento dei brevi tratti in cui verrà rettificato l’allineamento del cordolo stradale. Nelle zone interessate dal provvedimento sarà diffuso, prima dell’inizio dei lavori, apposito materiale informativo. Le limitate aree in cui avverranno lavori murari saranno opportunamente circoscritte e messe in sicurezza, garantendo comunque l’accesso alle attività commerciali ed alle abitazioni.


I lavori termineranno, presumibilmente, entro la fine di luglio ed il loro andamento sarà caratterizzato da fasi alterne per consentire l’applicazione, sulla sede ciclabile, di resine sintetiche colorate antisdrucciolo che richiedono tempi opportunamente distanziati dall’esecuzione del tappeto d’usura in conglomerato bituminoso. La segnaletica, verticale ed orizzontale, sarà adeguata lungo tutto il corso e all’imbocco delle vie laterali.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Scroccadenti romagnoli, uno tira l'altro: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento