rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Resta a secco lungo la Tangenziale, la PolStrada lo soccorre. Poi lo "stanga"

PolStrada soccorre automobilista in panne. E poi lo sanziona di circa 1.200 euro perchè aveva la patente scaduta e la vettura sulla quale viaggiava non era coperta d'assicurazione e revisione

PolStrada soccorre automobilista in panne. E poi lo sanziona di circa 1.200 euro perchè aveva la patente scaduta e la vettura sulla quale viaggiava non era coperta d'assicurazione e revisione. Il fatto si è verificato giovedì mattina, intorno alle 10, lungo la Tangenziale Est, all'altezza dell'uscita del tunnel dell'aeroporto. L'automobilista, un 54enne di nazionalità albanese, stava percorrendo la superstrada quando la sua Kia si è ammutolita perchè senza benzina.

L'auto, bloccata al centro della carreggiata, è stata sfiorata dagli altri automobilisti, rischiando il tamponamento. In quell'istante è sopraggiunta una pattuglia della Polizia Stradale di Forlì - Distaccamento di Rocca San Casciano, che ha soccorso l'uomo spingendo l'auto per un centinaio di metri. Dopodichè hanno proceduto al controllo del mezzo.

La Kia è risultata sprovvista di copertura assicurativa, non sottoposta a revisione, mentre il 54enne è risultato avere la patente scaduta di validità. Pertanto l'auto veniva sequestrata, mentre patente e carta di circolazione sono state ritirate. Alla fine il mancato pieno di benzina è costato all'uomo una sanzione di circa 1200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta a secco lungo la Tangenziale, la PolStrada lo soccorre. Poi lo "stanga"

ForlìToday è in caricamento