rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lotta al gioco d'azzardo, raccolte più di mille firme: "Possiamo fare di più"

Sarà possibile firmare in occasione del mercato di Piazza Saffi (venerdì 31 gennaio, lunedì 3 febbraio e venerdì 7 febbraio dalle 10 alle 12) e martedì 4 febbraio in occasione della festività della Madonna del Fuoco, dalle 9,30 alle 12

Sono oltre mille le firme raccolte nell'ambito dell'iniziativa “1000 piazze contro l'azzardo”, che ha visto il Comune di Forlì, insieme al comitato a tale scopo costituito, scendere in piazza per la proposta di legge che propone maggiori tutele a difesa del cittadino contro il gioco d'azzardo. "Mille firme sono tante, ma possiamo fare di meglio; ci aspettiamo di più - evidenzia il vicesindaco, Giancarlo Biserna -. Per questo motivo, saremo ancora in piazza nelle giornate di mercato, insieme alle realtà che aderiscono al comitato e che generosamente si sono prestate ad aiutarci".

Sarà possibile firmare in occasione del mercato di Piazza Saffi (venerdì 31 gennaio, lunedì 3 febbraio e venerdì 7 febbraio dalle 10 alle 12) e martedì 4 febbraio in occasione della festività della Madonna del Fuoco, dalle 9,30 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al gioco d'azzardo, raccolte più di mille firme: "Possiamo fare di più"

ForlìToday è in caricamento