menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora botte in piazza Saffi, giovane pestato da baby gang

Ancora un episodio di violenza nel cuore di piazza Saffi. E' successo giovedì pomeriggio, intorno alle 14. Il malcapitato di turno è stato un giovanotto. Si trovava seduto nella panchina della pensilina in attesa del bus

Ancora un episodio di violenza nel cuore di piazza Saffi. E' successo giovedì pomeriggio, intorno alle 14. Il malcapitato di turno è stato un giovanotto. Si trovava seduto nella panchina della pensilina in attesa del bus, quando è stato avvicinato da una baby gang di stranieri che gli hanno fatto esplodere da vicino un petardo. Il ragazzino ha reagito alla bravata, innescando così la reazione del branco. Sono volati calci e pugni, il tutto sotto lo sguardo dei passanti.

Qualcuno ha chiesto l'intervento della Polizia. La vittima è stata soccorsa e trasportata all'ospedale per le cure del caso. Gli uomini della Volante della Questura di corso Garibaldi hanno già raccolto alcune testimonianze. L'episodio, raccontato dal “Corriere Romagna”, ricorda il pestaggio che causò la morte di Savino Di Modugno. In manette per quel fatto sono finiti Giovanni Falco e Aldo Caliento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento