rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Stazione / Via Alfredo Oriani

Coltello e volto coperto, assalto in sala giochi: colpo da 7mila euro

Rapina a mano armata nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nella sala giochi di via Oriani. L'episodio si è consumato intorno all'una, quando si sono materializzati due individui col volto travisato ed armati di coltello

Rapina a mano armata nel cuore della nottata tra domenica e lunedì nella sala giochi "Slot-One" di via Oriani. L'episodio si è consumato intorno all'una, quando si sono materializzati due individui col volto travisato ed armati di coltello. Dopo aver minacciato la cassiera, facendola inginocchiare, si sono fatti consegnare il denaro presente nel registratore di cassa e in cassaforte. Alla fine i banditi si sono allontanati a piedi con un bottino di circa 7mila euro. Immediata la richiesta d'intervento alle forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corso Mazzini, che hanno acquisito la testimonianza della malcapitata e le immagini delle telecamere di videosorveglianza, installate nel locale. Secondo le prime informazioni riferite dalla cassiera, chi ha agito aveva un accento straniero. Sono in corso le indagini dell'Arma per risalire ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello e volto coperto, assalto in sala giochi: colpo da 7mila euro

ForlìToday è in caricamento