rotate-mobile
Cronaca

Si allontana dall'ospedale, scattano le ricerche: ritrovato vivo a Forlimpopoli

Su attivazione della Prefettura e dei Carabinieri, 24 tecnici della Monte Falco, assieme ad unità cinofile, suddivisi in 6 squadre di ricerca, sono stati setacciati gli argini dei fiumi Rabbi e Montone

Ore di apprensione mercoledì per le sorti di un uomo. Il personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della stazione di Monte Falco, si è attivato nelle operazioni di ricerca di un 58enne scomparso nella zona di Forlì. Su attivazione della Prefettura e dei Carabinieri, 24 tecnici della Monte Falco, assieme ad unità cinofile, suddivisi in 6 squadre di ricerca, sono stati setacciati gli argini dei fiumi Rabbi e Montone.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'individuo si era allontanato nel primo pomeriggio dall'ospedale "Morgagni-Pierantoni", dove si trovava ricoverato nel reparto di Medicina. Immediatamente è scattato il protocollo di ricerca persona, con il soccorso alpino che ha setacciato gli argini dei fiumi. Il 58enne è stato trovato sano e salvo a Forlimpopoli da una pattuglia dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dall'ospedale, scattano le ricerche: ritrovato vivo a Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento