rotate-mobile
Cronaca

Mai lasciare incustoditi portafogli e cellullari: ladri sempre pronti ad agire

Durante l'attività gli uomini dell'Arma hanno inoltre segnalato alla Prefettura un giovane 18enne come assuntore di stupefacenti, dopo averlo trovato con 5 grammi di hashish.

I Carabinieri, nel corso di un servizio straordinario del controllo del territorio svolto sabato scorso, hanno denunciato in stato di libertà un 27enne e un 50enne rispettivamente di Forlì e Meldola sorpresi alla guida di autovetture in stato di ebbrezza alcoolica. Durante l'attività gli uomini dell'Arma hanno inoltre segnalato alla Prefettura un giovane 18enne come assuntore di stupefacenti, dopo averlo trovato con 5 grammi di hashish.

I Carabinieri di Castrocaro hanno denunciato un 46enne sottoposto a libertà vigilata per violazione alla prescrizione del divieto di allontanamento dal luogo di dimora. I militari della stazione di San Martino in Strada ha denunciato un tunisino 21enne e una romena 33enne per furto di un portafogli e di un cellulare dall’interno di un locale, lasciati temporaneamente incustoditi dalla vittima, una ragazza 22enne.

Nel corso del servizio, che ha visto l'impiego di 18 militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle varie stazioni dipendenti dalla Compagnia di corso Mazzini, si è proceduto al controllo di 120 persone (45 stranieri) e di 84 veicoli. Complessivamente sono state elevate 12 contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mai lasciare incustoditi portafogli e cellullari: ladri sempre pronti ad agire

ForlìToday è in caricamento