rotate-mobile
Cronaca Foro Boario / Via Gorizia

Acquistano cocaina a Milano e la spacciano a Forlì: tre giovani in manette

Per il terzetto sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio e spaccio in flagranza di sostanze stupefacenti. Mercoledì pomeriggio si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto

Terzetto di giovani nei guai per spaccio di droga. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, coadiuvati dai colleghi delle Volanti, hanno arrestato nella nottata tra lunedì e martedì una 21enne milanese, l'ex convivente di nazionalità albanese, 25 anni, ed un 26enne, anche quest'ultimo originario dell'Albania. Tutto è partito dal controllo da parte degli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi di un'auto sospetta, con due persone a bordo, nel parcheggio del Foro Boario.

Alla vista dei poliziotti il 26enne si è liberato di cinque dosi di cocaina per un totale di 3 grammi. Poco dopo è arrivata la 21enne, riferendo di esser la proprietaria dell'auto e che si era recata a trovare un'amica in via Ravegnana. Poco prima la stessa era stata vista passeggiare dagli stessi uomini in divisa lungo via Gorizia. Perquisita, è stata trovata con 600 euro. A quel punto è stato chiesto l'intervento della Squadra Mobile.

La droga sequestrata

Gli inquirenti hanno perquisito l'abitazione della giovane, che divide con l'ex convivente 25enne. Tra il riso contenuto in un barattolo di vetro sono spuntati 93 grammi di cocaina, mentre in un altro vi erano 50 grammi di sostanza da taglio. Sequestrati inoltre due bilancini di precisione e 1600 euro, trovati in possesso del 25enne. Sia la ragazza che l'ex compagno hanno collaborato con gli investigatori, spiegando che la droga era stata acquistata pochi giorni prima a Milano, dove era stato incontrato l'albanese 26enne.

Tornati a Forlì si sono dati allo spaccio. Quella nottata la giovane aveva appena ceduto una dose di cocaina, al prezzo di circa 100 euro, ad una 41enne, segnalata come assuntrice di sostanze stupefacenti. Per il terzetto sono così scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio e spaccio in flagranza di sostanze stupefacenti. Mercoledì pomeriggio si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquistano cocaina a Milano e la spacciano a Forlì: tre giovani in manette

ForlìToday è in caricamento