rotate-mobile
Cronaca

Spacciava hashish e marijuana vicino una scuola media: pusher minorenne finisce in comunità

La misura, richiesta dal pubblico ministero della Procura minorile Alessandra Serra, è stata eseguita su disposizione del giudice dalla Sezione Minorile della Squadra Mobile di Forlì

Spacciava hashish e marijuana ai minorenni nei pressi di una scuola media di Forlì. Un ragazzino di 14 anni è stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare di "collocamento in una comunità per minori". La misura, richiesta dal pubblico ministero della Procura minorile Alessandra Serra, è stata eseguita su disposizione del giudice dalla Sezione Minorile della Squadra Mobile di Forlì. Le indagini sono iniziate alla fine del 2013, dopo che era stato segnalato da un istituto scolastico l'assunzione di stupefacenti da parte di alcuni scolari.

Gli inquirenti hanno ascoltato diversi ragazzini, che hanno confermato di riceve la droga dal 14enne. Quest'ultimo, interrogato dagli inquirenti, si è rifiutato di indicare il fornitore, riferendo solamente di incontrarlo nei pressi della stazione ferroviaria. Per questo motivo, oltre all'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, al giovanotto è stata addebitata anche l'accusa di favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish e marijuana vicino una scuola media: pusher minorenne finisce in comunità

ForlìToday è in caricamento