rotate-mobile
Cronaca

Dal Piemonte con ecstasy e cocaina, arrestato un ricercato

Un 44enne di nazionalità albanese, B.M. (le sue iniziali), in Italia senza il permesso di soggiorno e bazzicante in Piemonte, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per spaccio di droga

Un 44enne di nazionalità albanese, B.M. (le sue iniziali), in Italia senza il permesso di soggiorno e bazzicante in Piemonte, è stato arrestato dalla Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Forlì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione, materiale usato per il confezionamento delle dosi e alcuni telefoni cellulari. Poi sono spuntati circa 6mila euro da una giacca.

Il tutto è stato trovato nella camera d'albergo dove alloggiava da alcuni giorni. L’intensa attività di controllo del territorio e le indagini in corso avevano consentito di appurare che il soggetto arrestato era presente in città. Martedì sera sono stati acquisiti specifici elementi al riguardo ed in particolare il fatto che il soggetto soggiornava in un albergo cittadino. Il fermato ha dichiarato in modo confuso le proprie generalità, spingendo i baschi verdi ad approfondire il controllo.

Dagli accertamenti è emerso che il 44enne era gia' colpito da ben tre provvedimenti di misura cautelare personale da eseguire, relativi a reati inerenti gli stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari. Ora si trova in carcere a Forlì a disposizione della magistratura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Piemonte con ecstasy e cocaina, arrestato un ricercato

ForlìToday è in caricamento