rotate-mobile
Cronaca

Spaccia marijuana davanti al tribunale ad un 16enne: arrestato

La manovra non è sfuggita ai Carabinieri, che hanno arrestato il pusher per cessione di sostanza stupefacente aggravata dalla minore età dell’acquirente

Ha spacciato pochi grammi di marijuana ad uno studente sedicenne di Bertinoro. Un 19enne residente a Fratta Terme è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì nel corso di un servizio antidroga effettuato in città. Gli uomini dell'Arma hanno notato i due giovani aggirarsi con fare circospetto nei pressi della stazione ferroviaria, i quali, alla vista dei militari, si sono diretti verso il centro cittadino.

Poco più tardi i due si sono dati appuntamento nei pressi del Palazzo di Giustizia, dove il maggiorenne ha ceduto in cambio di soldi al 16enne una bustina contenente pochi grammi di marijuana al sedicenne. La manovra non è sfuggita ai Carabinieri, che hanno arrestato il pusher per cessione di sostanza stupefacente aggravata dalla minore età dell’acquirente. Quest'ultimo è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. L'indagato è stato associato in carcere in attesa di esser processato. La marijuana è stata sequestrata oltre al denaro rinvenuto, provento dell’attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia marijuana davanti al tribunale ad un 16enne: arrestato

ForlìToday è in caricamento